donazion
#########

 www.lesmortsdanslescamps.com 

 
Espagne Israel
 LE MORTI IN DEPORTAZIONE
nederlande Pologne
France grèc Germany English

Questo sito è in memoria dei Persone scomparse durante la guerra di 1939 al 1945.
Non pretende di essere esauriente
dati in esso contenuti sono stati pubblicati dal Giornale Ufficiale della Repubblica francese.

Se trovate erronee Informazioni, mi rendo conto che voi condividete con me in modo che io possa Apportare le necessarie correzioni.

Una legge per la memoria

Il 15 maggio 1985, il Presidente della Repubblica francese ha promulgato la legge n. 85-528, il quale stabilisce che chiunque deportati e sono morti durante la Seconda Guerra Mondiale, il termine 'morte in deportazione' è dedicata alla morte.

Chiaramente previsto, al fine di garantire in modo permanente in atti di stato civile, la memoria di sterminio condotta durante la guerra, questo può essere fatto su richiesta individuale di un dipendente del defunto, ma in modo sistematico dal Ministro delegato per gli affari dei veterani.



Un lavoro importante ma largamente incompleta

Il Department of Veterans Affairs stima che 115.500 persone sono morte in deportazione.

E 'chiaro che la rettifica di ogni singolo certificati di morte è un lavoro lungo e faticoso. Questo non spiega che fino ad oggi solo 80909 persone potrebbero effettivamente beneficiare del riconoscimento delle parole "morte in deportazione"

Importante chiarimento per quanto riguarda gli elenchi dei nomi dei deportati: I dati originali sono stati recuperati dagli archivi della Gazzetta ufficiale disponibili sul web al seguente indirizzo:

http://www.legifrance.gouv.fr

Aspetto i vostri commenti. Buona lettura !

Troverete 80909 individui elencati.
L'ultimo aggiornamento di questi dati è stata fatta ottobre 2014 le18

Per consultare questo sito, usa Preferibilmente il browser Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 7 o Le versioni più recenti


* questi software sono tutelati dalla legge relativa ai diritti d'autore come pure dalle convenzioni internazionali. Chi non rispettasse queste disposizioni si renderebbe colpevole del delitto di contraffazione passibile delle sanzioni penali previste per legge.

Per contattarmi :
 
#########